Anticipazioni sulla seconda di campionato Fasano-Freetime Manfredonia

Domani alle 19 in quel di Fasano la Freetime avrà davanti a sè uno degli avversari più temibili del girone, il Fasano. La squadra brindisina infatti ospita sostanzialmente quelli atleti che non hanno trovato spazio nella prima squadra di Fasano, militante in serie A Elite (la serie Elite è il torneo a 8 squadre che assegna lo scudetto italiano). Al di là degli sfavori del pronostico, coach Armillotta ha scelto di inserire nei 14 tre atleti al debutto, certo che l'esperienza maturata in campo sarà fondante per la nuova generazioni di atleti.


Naturalmente da questa ostica trasferta non ci aspettiamo di avere i primi punti per smuovere l'attuale classifica, ma, in subordine, creare i presupposti per iniziare a fare bene in questo campionato. Siamo sempre alla ricerca un un buon partern finanziario che possa fare da sponsor alla squadra che sopperire, almeno in parte, alle spese di gestione squadra.
Matteo Totaro, Team Manager

Anticipazioni sulla seconda di campionato Fasano-Freetime Manfredonia Anticipazioni sulla seconda di campionato Fasano-Freetime Manfredonia Reviewed by Unknown on 17:46 Rating: 5

Nessun commento

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog