Calendario delle partite casalinghe Freetime





















Ecco l'elenco delle partite casalinghe della Pol. Freetime Handball Manfredonia, unica squadra di Capitanata iscritta. Tutte le partite verranno disputate presso il Palazzetto dello Sport di Manfredonia (località Acquedotto) al sabato, ore 19.


La formula de campionato prevede un solo girone a otto squadre di andata e ritorno. Le prime quattro accederanno ai play off da disputarsi alla meglio di tre incontri. Oltre alla squadra sipontina presenti le formazioni di Ginosa, Noci, Fasano, Andria, Sannicola e Conversano.

Andata
10 novembre 2007 Freetime Manfredonia – ASD Antares Sannicola (Lecce)
1 dicembre 2007 Freetime Manfredonia – Pallamano Norba
22 dicembre 2007 Freetime Manfredonia – A.S.Andria Svevia

Ritorno
26 gennaio 2008 Freetime Manfredonia – Pol.Junior Fasano
9 febbraio 2008 Freetime Manfredonia – ASD Handball Noci
1 marzo 2008 Freetime Manfredonia – Handall Sport Club Ginosa
15 marzo 2008 Freetime Manfredonia – ASD H Fasano

Calendario delle partite casalinghe Freetime Calendario delle partite casalinghe Freetime Reviewed by Unknown on 18:17 Rating: 5

3 commenti

Unknown ha detto...

Ringraziamo dirigenti, tecnici ed atleti per la cortese ospitalità riservataci. Avete un palasport, un pubblico ed un’organizzazione invidiabili.
Salutando calorosamente il vostro ritorno nel “circo” della pallamano pugliese, vi auguriamo di raggiungere presto gli obiettivi prefissati.
Arrivederci a Sannicola!

Unknown ha detto...

http://www.antareshandball.ilcannocchiale.it/

giurina ha detto...

Ragazzi ho visto la partita per cui mi permetto di dirvi 2 cosette al volo!Qualcuno di voi ha troppa paura di entrare e tirare...e poi cercate di intendervi di più all'interno della squadra!Dopo questo vi faccio i miei più cari auguri con la speranza che possiate crescere voi come squadra e con voi la pallamano sipontina!
COMPLIMENTI AL COACH!

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog