23 dicembre, PalaScaloria Manfredonia FREETIME - ANDRIA ANTEPRIMA PARTITA CON LE STATISTICHE

cliccare sui grafici per ingrandirli Entrambe le squadre sono a 4 punti in classifica e condividono il penultimo posto. La compagine vincente potrà agguantare una posizione di media classifica e visto la resa delle prime della classe anche un sol punto a fine campionato potrà far la differenza.

Abbiamo messo sotto lente di ingrandimento le due squadre cercando anogie e differenze nella resa in campo e in classifica.


grafico 1 : punti conquistati dalla Freetime e dall'Andria nel corso del campionato.


Andamento decrescente per Andria, progressione positiva per la Freetime, quindi spogliatoio positivo per i manfredoniani. Tuttavia dal grafico 2(sotto) , in cui vengono confrontate le differenze reti delle due squadre, evince che l'Andria ha una capacità di contenere l'offensiva avversaria maggiore.


Infine ecco in dettaglio la resa per partita separata delle due compagini


23 dicembre, PalaScaloria Manfredonia FREETIME - ANDRIA ANTEPRIMA PARTITA CON LE STATISTICHE 23 dicembre, PalaScaloria Manfredonia FREETIME - ANDRIA  ANTEPRIMA PARTITA CON LE STATISTICHE Reviewed by Unknown on 16:32 Rating: 5

4 commenti

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto che ho per voi e anche per l'ottima partita disputata a Noci, ma questa dei grafici mi mancava...patetica

Anonimo ha detto...

De gustibus...
Auguri

la redazione

Anonimo ha detto...

A me sembra, invece, molto interessante.
Certo, in serie C (una serie purtroppo ancora "amatoriale") può apparire lavoro "sprecato" ma quante volte ci affidiamo ad impressioni (quindi a soggezioni) e non a dati oggettivi?
La ragione principale del nostro commento, però, è augurarvi di cuore SERENO NATALE E FELICE 2008!

Anonimo ha detto...

Ricambiamo gli auguri con l'auspicio che in Puglia la pallamano riempia sempre i palazzetti ed entusiasmi il pubblico qualunque sia la serie.
Ovviamente tifiamo per le pugliesi di serie A e d'Elite, quindi anche per Noci ;-)

Saluti

la redazione

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog